Nel corso dell’ultimo anno, grazie al numeroso pubblico accorso agli ultimi spettacoli, ai crescenti contatti tra la band e le case discografiche, i produttori e vari artisti, i Wood of Light sono cresciuti come realtà e per questo ringraziano tutti coloro che li hanno aiutati a raggiungere questo traguardo.
Purtroppo, i sempre più frequenti impegni da conciliare con la vita privata di ogni singolo musicista, hanno messo in discussione le comuni prospettive della band ed è per questo che il cantante e frontman Paolo Guerra e il batterista e co-fondatore Martino Vittori hanno espresso la volontà di concludere la loro collaborazione con i Wood of Light, giustificata inoltre da una personale deviazione artistica.
Rispettosi delle loro decisioni, gli auguriamo uno splendido proseguimento di carriera e li ringraziamo per tutto quello che hanno regalato ai Wood of Light e al loro pubblico.
Questa loro decisione, già espressa da alcuni mesi, ha portato i Wood of Light alla ricerca di nuovi colleghi per l’inizio della composizione di un full-lenght. Ci auguriamo di comunicare il prima possibile la nuova line-up della Band.